I buoni regalo: birra, vino e distillati

Fai un regalo speciale: un Buono Regalo per appassionati di birra artigianale

Se si sta avvicinando una ricorrenza speciale, ti serve un regalo pensato ma non hai idea di cosa acquistare, potremmo avere un’idea per te: degli speciali buoni regalo per rifornire la cantina privata di un appassionato di birre artigianali. E non solo, vieni a scoprire come funzionano i buoni regalo dello shop online di Abeervinum.it!

Grazie a questi speciali buoni spesa si dà la possibilità a una persona cara di acquistare qualcosa che ama completamente gratis, perché tutto il contenuto del carrello verrà detratto dal buono prepagato. Le card vanno da un valore iniziale di 20 fino a un massimo di 100 € e hanno la validità di un anno dalla data di emissione, quindi chi la riceve ha tutto il tempo per pensare bene a cosa comprare.

E non stiamo parlando solo di birre artigianali, ma anche della nostra sezione con vini selezionati dall’Italia e dall’estero, bottiglie di spumante, champagne, distillati, liquori, sidri, idromele e bevande analcoliche. Quindi questo regalo potrebbe comprendere gin, vodka, grappa, rum, brandy, sakè, tequila, mezcal, calvados e tanto altro.

Per avere un tocco in più, lo stile del buono è selezionabile tra 6 grafiche diverse. Per un compleanno all’insegna dei brindisi si può scegliere la card Buon Compleanno con tanto si scritta “auguri”, per Natale c’è il buono apposito color rosso con la neve, per San Valentino o per un regalo speciale c’è il buono Love coi cuoricini, e poi ce ne sono tre generici che vanno bene per ogni situazione con grafiche più o meno descrittive. Tutti i buoni sono uguali, cambia solo l’aspetto.

Se desideri fare un bel regalo a un appassionato di birre o vini, acquista il buono regalo di Abeervinum e rendi felice un amico!