Nuove birre Dicembre 2021 – parte 3

Dicembre non è ancora finito, come le novità in fatto di birre!
Sullo shop online di Abeervinum sono arrivate infatti delle nuove birre tutte da scoprire. E si, siete ancora in tempo per i vostri regali di Natale! Immergiamoci insieme in questo fantastico mondo e scopriamo le birre artigianali che ci aspettano sullo shop online.

Birra Stone Let’s Bee Homies lattina 47,3cl
Partiamo con questa lattina da 47,3cl che arriva direttamente dagli Stati Uniti. Bella da vedere, ma anche buona da assaporare, questa birra fa parte della categoria India Pale Ale (IPA). Si tratta di una produzione nata grazie alla collaborazione tra i due birrifici Stone Brewing e Deschutes che hanno voluto dar vita ad una Hazy IPA tutta particolare. Questa birra è stata realizzata con due tipologie di miele: il miele di mora e il miele di fiori d’arancio. Troviamo quindi un equilibrio perfetto tra l’amaro del luppolo e il dolce dei due mieli. Ottima con primi e secondi e formaggi di media stagionatura. Una birra IPA tutta da scoprire.

Birra To Øl #07 Lattina 44cl
Voliamo in Danimarca, ma rimaniamo sempre tra le IPA. Questa lattina da 44cl e dal look multicolore è prodotta dal birrificio To Øl. Nello specifico parliamo di una DIPA (double IPA) facente parte di una collezione numerata del marchio danese. La settima DIPA di To Øl viene realizzata con un gran numero di luppoli Citra, Mosai e Strata in dry hopping, frumento e avena. Al gusto questa birra risulta fruttata, amara e secca ed è si accompagna perfettamente a pizze, hamburger e fritti.

Eccovi solo alcune delle novità che vi aspettano sullo shop online di Abeervinum questo dicembre. Venite subito a scoprire tutte le birre artigianali e ricordatevi che troverete online dei prezzi speciali!