Birra Wild Beer, nata dalla passione per birra artigianale

Alla base della produzione della birra artigianale Wild Beer ci sono ambiente agricolo e amore per la terra, il Somerset, una contea del nord ovest dell’Inghilterra. La passione dei mastri birrai permette di curare la creazione della birra dalla fermentazione all’invecchiamento nelle botti. Non a caso una birra Wild Beer rappresenta ancora oggi il perfetto equilibrio tra la tradizione e l’incapacità di adattarsi alle regole convenzionali e questo porta alla creazione di una birra dal sapore genuino e inconfondibile.

Wild Beer, la birra pensata per ogni occasione
Chi degusta una birra Wild Beer accede ad un’esperienza unica, che esalta il senso dell’olfatto e del gusto lasciando alla persona esperienze sensoriali indelebili. La Wild Beer è una birra perfetta per ogni portata, dallo stuzzichino all’aperitivo e gli appassionati di birre non faticheranno a trovare la loro preferita nel birrificio artigianale Wild Beer.
L’originalità di queste birre deriva anche dall’uso di lieviti insoliti, frutti esotici e fermentazioni alternative e questo incuriosisce chi assaggia l prodotto, che trova un risultato superiore ad ogni aspettativa. Anche il procedimento di creazione della Wild Beer, che puoi acquistare sul sito Abeervinum, è lento per preservare odori e profumi della campagna inglese.
Bere una birra Wild Beer significa creare un equilibrio unico tra sperimentazione e tradizione e tra mondi a prima vista lontani tra loro. Perché degustare una Wild Beer?


Potete acquistare le birre del birrificio Wild Beer sul sito di Abeervinum a prezzo scontato, provatele subito!