Ancora novità birre!

Quest’oggi vi introdurremo delle belle novità in fatto di birra. Lo shop online di Abeervinum è sempre in continuo aggiornamento per voi, cosi da proporvi sempre qualcosa di nuovo; che si tratti di birre artigianali, vini pregiati, distillati da degustare, sul loro sito troverai sempre prodotti di qualità cosi da non rimanere deluso. Anche a dicembre continuano quindi le novità, dedicate alle vostre tavole in festa. Per la Viglia, per Natale, per Santo Stefano e persino per Capodanno… moltissime bevande alcoliche vi aspettano, affrettatevi.
Oggi vi presentiamo due birre speciali:

Birra Barley BB 6 bottiglia 37,5cl
Partiamo con una produzione italiana. Direttamente dal birrificio Barley, troviamo questa Italian Grape Ale dall’aspetto biondo. La produzione di questa birra avviene con l’aggiunta di mosto fresco di Malvasia di Cagliari che regala all’olfatto profumazioni di pesca, albicocca, miele, erbe aromatiche inoltre, grazie all’utilizzo di luppoli aromatici, non possiamo non intercettare note di frutti esotici. In bocca, risulta fresca con un finale asciutto. Questa birra è perfetta con piatti leggeri di pesce, come una insalata di mare. Consigliamo di servirla a 10/12 °C in un bicchiere a coppa.

Birra Bronx World Gone Hazy lattina 47.3cl
Spostiamoci oltre Oceano, nello specifico a New York, nel Bronx. Il birrificio in questione ci propone una New England Ipa (NEIPA) bionda dal sapore delicato, morbido e tropicale. Al sapore, questa birra lascia un gusto di mango e ananas con un finale resinoso e amaro, ma non indiscreto. Perfetta con pizza, fritti, hamburger e ogni tipologia di comfort a vostro piacimento. Da servire in un bicchiere da pinta inglese a 6-8 °C. 

Eccovi solo due delle tante novità presenti sullo shop online di Abeervinum. Le nuove birre artigianali vi aspettano online a prezzi speciali. Acquistate ora la vostra birra speciale, date quel tocco in più alla vostra tavola in festa.