Nuove birre Dicembre 2021

Ed è arrivato anche Dicembre, insieme a lui anche tantissime birre da sorseggiare in queste fredde giornate che si avvicinano a Natale e alla fine dell’anno corrente.
Abbiamo selezionato per voi le migliori produzioni artigianali made in Italy e non, per cui potrete trovare online anche birre internazionali. Se siete alla ricerca di qualche birra particolare da meditazione oppure qualche produzione capace di stupire i vostri ospiti o, perché no, birre speciali da regalare a Natale, noi saremo in grado di introdurvi tutte le novità del catalogo di Abeervinum, lo shop online super fornito di birre, vini e distillati.
Eccovi quindi le novità in merito alle birre di Dicembre 2021.

Iniziamo con il presentarvi le birre del marchio Lervig, made in Norvegia. Sono tre le novità norvegesi che troverete online: laBirra Lervig Rackhouse Off The Rack Paragon 2020 75cl (una Barley Wine invecchiata in botti di whisky del Tennessee), la Birra Lervig Rackhouse Paragon 2020 37.5cl (un’altra Barley Wine, invecchiata in botti di bourbon) e la Birra Lervig Rackhouse Vanilla Dreams 2020 37.5cl (una Imperial Stout invecchiata in botti di whisky del Tennessee).

Proseguiamo poi con un birrificio tutto italiano, Elvo, presentandovi la novità del mese: la Birra Elvo Garanzia bottiglia 33cl. Una Keller nata dalla collaborazione tra i birrifici Elvo, Mukkeller e Altavia. Una birra maltata con sentori di miele e pane ed un finale amaro che ricorda lo speziato.

Per finire, non poteva mancare due produzioni belghe dell Birrificio Les 3 Fourquets. Vi introduciamo quindi ben due birre: la Birra Lupulus Neipa Lattina 33cl (una New Englan IPA) e la Birra Lupulus Talus Dry Hop Lattina 33cl (una Imperial/Double IPA).

Queste sono solo alcune delle novità che vi aspettano sullo shop online di Abeervinum questo mese. Date subito un’occhiata a tutte le birre artigianali e ricordatevi dei prezzi speciali che trovare online!