My life Spanish 4 la birra del gufo

Il birrificio olandese Uiltje produce una grande varietà di birre come la My Life Spanish #4: una birra ambrata davvero speciale.
Si tratta di una New England Ipa da 7,5%, confezionata in lattine da 33 cl, che è perfetta se servita a una temperatura di servizio compresa tra in 6°C e gli 8°C, meglio se in una pinta.
Questa NEIPA ambrata è prodotta con i luppoli Ekuanot, Mosaic, Pahto, Sabro e Cashmere, cinque varietà che arrivano dritte al punto. Il birrificio descrive la My Life Spanish #4 come una “big boy beer”, ovvero una birra da ragazzi grandi, e dice che se non sei un amante del luppolo, questo piccolo gioiello per veri intenditori non fa per te.
My Life Spanish #4 è la quarta di un lotto di birre prodotte in edizione limitata ormai difficile da trovare, perché fuori produzione, che si chiama Hopsanity.
L’impatto olfattivo immediato è quello fruttato: la birra sa di mango, papaya, cocco e arancia. Le note tropicali sono le star principali anche in bocca, con una consistenza vellutata e un finale rinfrescato da note vegetali e una lievissima percezione citrina. Grazie a questa freschezza, la birra My Life Spanish #4 è perfetta in accompagnamento con cibi ricchi come Hamburger, alette di pollo, polpette e la carne in generale.

Il birrificio Uiltje
Il birrificio olandese Uiltje ha una grafica e un’immagine coordinata davvero simpatiche! Il loro simbolo è un gufetto che si aggira praticamente ovunque, dal sito alle lattine di birra. Lo staff di Uiltje apre il suo birrificio sapendo di essere nerd e prendendosi la loro rivincita utilizzando ciò che avevano imparato durante le lezioni di chimica del liceo. I birrai di Uiltje vogliono alleggerire la vita di tutti, ricordare che è inutile lavorare e fare un mucchio di soldi se poi non si ha il coraggio di osare. Per questo sono mossi dalla passione per il loro lavoro, per la loro birra e per i loro clienti.

Potete acquistare la birra My Life Spanish #4 sul sito di Abeervinum a prezzo scontato, provatela subito!