I buoni regalo: birra, vino e non solo

Non sai cosa regalare a un amico? Hai un evento e non vuoi presentarti a mani vuote? Sei stufo di fare sempre i soliti regali? Abbiamo una soluzione: dei buoni regalo per appassionati di birre artigianali!

Negli ultimi anni i buoni regalo hanno preso molto piede. Per alcuni può sembrare una scorciatoia pigra, in realtà è un buon modo per dare a una persona a cui teniamo l’opportunità di acquistare qualcosa per sé stesso senza pensieri. Si tratta di fare shopping gratis e questo piace a tutti, giusto? In più, se il buono entra nello specifico non può nemmeno parlare di pigrizia, perché significa che è un regalo pensato.

Ad esempio i Buoni Regalo che si possono acquistare su Abeervinum.it sono concepiti apposta per fare un regalo ad un appassionato di birre di qualità, ma lasciando a lui o a lei il piacere di riempire il carrello con le tipologie di birre preferite e scegliendo i birrifici che incuriosiscono di più. Oltre alle birre, Abeervinum.it propone anche vini di qualità e molti distillati speciali.

Ma vediamo quali sono i buoni disponibili! Abbiamo tre buoni regalo generici che è possibile utilizzare in qualsiasi occasione, con grafiche diverse per stili diversi. Poi abbiamo il classico buono regalo natalizio con lo sfondo rosso e la scritta Buon Natale, e con un regalo simile lo sarà senz’altro. È possibile acquistare anche il buono regalo di compleanno con una bella torta in primo piano. Per le coppie c’è il buono love con cuoricini rossi, e siamo sicuri che molti fidanzati apprezzerebbero un pensiero simile dalla loro dolce metà.

Ma come funzionano? È molto semplice: si seleziona il buono desiderato, all’interno della pagina scelta si può scegliere il valore partendo da 20€ fino ad arrivare a 100€ e il genere, ovvero se preferiamo stamparlo o inviarlo via mail. Semplice, no?

Scegli ora il tuo buono regalo sul sito specializzato Abeervinum.it!