Birrificio Göller

La birreria artigianale Göller è una birreria bavarese fondata nel 1514 per produrre e proporre sul mercato prodotti speciali di altissima qualità realizzati con impegno e passione. Da 500 anni il birrificio Göller ha uno stretto rapporto con gli agricoltori, da cui prende le materie prime più pregiate per realizzare un prodotto finito genuino e naturale.

La birreria Göller è una birreria famigliare da sempre attenta all’investimento e all’innovazione, che si dedica alla salvaguardia dell’ambiente con attenzione al consumo di acqua, energia e al riciclo dei rifiuti. Chi acquista una birra Göller ottiene una birra sostenibile e sinonimo dell’identità tedesca, dell’artigianalità e di una elevata cultura birraria. Non a caso il birrificio Göller è stato pluripremiato con diversi riconoscimenti.

Il credo del birrificio è importante e si basa sulla produzione di birre di alta qualità realizzate con impegno e passione e senza scendere a compromessi. Da oltre 500 anni dire Göller significa scegliere una birra naturale e genuina e tra i premi più recenti vinti dal famoso birrificio c’è il World Beer Awards 2016 in cui l’azienda ha conquistato la medaglia di bronzo con la Dunkel, la birra scura della gamma Göller.

Varietà di birre Göller
Sul sito Abeervinum trovi una grande varietà di birre Göller tra cui ti indichiamo le più apprezzate dai clienti e vendute.

1. Göller Rauchbier
La Göller Rauchbier è realizzata secondo un’antica ricetta di famiglia ed è una birra dal sentore affumicato e dal colore ambrato scuro. Al naso l’aroma ricorda il malto affumicato e il bacon e anche alla bevuta questa birra realizzata con malto Munich avvolge il palato con un sentore affumicato.

2. Göller Weizenbock
La Göller Weizenbock è una birra al cui naso emergono le fragranze maltate di pane e cereale, quelle fruttate di banana e quelle speziate di chiodo di garofano. In sottofondo si sente il caramello e la birra ha un corpo medio-pieno. La carbonazione è media e la struttura cremosa e soffice, con calore che deriva dalla gradazione alcolica.
Il gusto è simile all’aroma con sapidità e note di malto e il bouquet gustativo comprende anche note mielose e di caramello. Il lievito ricorda la frutta e la leggera acidità di questa birra porta ad un finale secco, medio lungo e un po’ alcolico.

3. Göller Kellerbier
Questa birra è una bevanda non filtrata, naturalmente torbida e dal colore ambrato. Ricca di vitamine emana una gradevole aroma fresca e floreale e si tratta di una birra fresca e vivace al palato.

Le migliori birre sul sito Abrervinum
Tanti sono i birrifici proposti sul sito Abeervinum e tra questi c’è anche Göller, il birrificio tedesco pluripremiato per le sue birre chiare e scure. Le birre artigianali proposte dal 1500 dalla birreria Göller conquistano i palati più esigenti e si abbinano alla perfezione ad ogni piatto: dal primo al secondo, dal dessert all’antipasto una birra Göller nelle sue diverse varianti non può mancare sulla tavola. Non solo: le tante varietà e stili di birra proposti da Göller sono perfetti per essere consumati anche da soli, ad esempio nell’aperitivo al termine della giornata di lavoro o con gli amici nella calda serata estiva. Fresca e beverina la birra Göller è una birra che conquista intenditori e appassionati con il gusto fresco e la gradazione alcolica moderata, che la rende perfetta ad essere bevuta ai pasti o da sola.

Il consiglio è quello di acquistare la birra solo su siti specializzati come Abeervinum, che oltre alle varietà di birra Göller propone tanti altri stili di birra che sorprendono per il loro gusto, aroma e le caratteristiche organolettiche.

Acquista birra Göller al miglior prezzo