Nuovi Arrivi birre artigianali online: Aprile 2024

Benvenuti al nostro ultimo aggiornamento sui nuovi arrivi di birre artigianali online per il mese di aprile 2024! Se siete appassionati di birra artigianale come noi, allora siete nel posto giusto. Questo mese abbiamo selezionato una serie di birre eccezionali provenienti da birrifici di tutto il mondo, pronte per soddisfare i vostri palati curiosi e desiderosi di scoprire nuovi sapori. Dalle bionde alle non filtrate c’è qualcosa per tutti i gusti. Continuate a leggere per scoprire le nostre scelte preferite e lasciatevi ispirare a esplorare il mondo affascinante delle birre artigianali.

Nuove birre artigianali

Birra Abbaye d’Aulne Blonde 75cl

La birra Abbaye d’Aulne Blonde è una Blonde Ale belga che si distingue per i suoi sentori speziati e fruttati. Al palato, si possono percepire sapori di pepe, timo, frutta dalla pasta gialla e miele. Il finale è caratterizzato da una piacevole combinazione di secchezza e morbidezza. Prodotto in Belgio presso il birrificio Abbaye Aulne, ha un grado alcolico del 6% e viene confezionato in bottiglie da 75 cl. Si consiglia di servirla a una temperatura compresa tra gli 8 e i 10 gradi Celsius, preferibilmente in un bicchiere di tipo calice. Questa birra si sposa bene con formaggi d’abbazia, creando un equilibrio armonioso tra i sapori intensi della birra e la complessità dei formaggi.

Birra Kuchlbauer Zwickl 50cl

La birra Kuchlbauer Zwickl è una classica bionda “non filtrata” che segue fedelmente la ricetta tradizionale bavarese. Caratterizzata da sentori di miele, crosta di pane ed erba appena tagliata, questa birra bionda è una scelta versatile adatta a ogni occasione. Prodotto in Germania dal birrificio Weissbierbrauer Kuchlbauer, ha un grado alcolico del 5.2% e viene confezionato in bottiglie da 50 cl. Si consiglia di servirla a una temperatura compresa tra i 6 e gli 8 gradi Celsius, preferibilmente in un bicchiere di tipo boccale ceramica. Per quanto riguarda l’abbinamento gastronomico, è perfetta con piatti tipici bavaresi, creando una piacevole armonia di sapori tradizionali.

Birra Northern Monk A World Away Lattina 33cl

La Birra Northern Monk A World Away è una Session IPA proveniente dall’Inghilterra, prodotta dal birrificio Northern Monk. Questa birra è brassata con una generosa quantità di luppoli americani, che vengono utilizzati anche in dry hopping, conferendole un aroma intenso e complesso. Con un grado alcolico del 4.5%, la A World Away è confezionata in lattine da 33 cl e si consiglia di servirla a una temperatura compresa tra i 6°C e gli 8°C in un bicchiere tipo pinta per esaltare appieno gli aromi e i sapori. In bocca, questa Session IPA è piacevolmente amara, con sentori predominanti di frutta tropicale, erbacei, agrumati e resinosi, che la rendono estremamente appagante da gustare. Il suo profilo fruttato, agrumato e resinoso la rende perfetta da abbinare a pizze e patatine fritte, per un’esperienza gustativa completa e soddisfacente.

Birra Verdant Sundialer Lattina 44cl

Proveniente dall’Inghilterra e prodotta dal birrificio Verdant, questa birra presenta un profilo aromatico e fruttato grazie alla sua elaborazione con Motueka a caldo e Motueka, Mosaic e Strata a freddo, con un generoso dry-hopping. Con un grado alcolico del 5%, la Sundialer è confezionata in lattine da 44 cl e si consiglia di servirla a una temperatura compresa tra i 6°C e gli 8°C per apprezzarne appieno gli aromi e i sapori. In bocca, questa Pale Ale è caratterizzata da un gusto scorrevole, fruttato e leggermente amaro, rendendola estremamente piacevole da bere. Il suo profilo fruttato, agrumato e tropicale la rende perfetta per essere abbinata a pizze, carni bianche, pesce e crostacei.

Acquista la tua birra artigianale online

Scopri i nuovi arrivi, rimani sempre aggiornato.