Birrificio The Bruery

Il birrificio The Bruery è un pregiato birrificio californiano fondato nel 2008 che propone alla clientela più esigente birre ricercate e generalmente invecchiate e affinate in botte. Questo porta alla creazione di stili sempre originali e sorprendenti da parte di questo birrificio artigianale situato a Orange Country in California.

L’ingrediente del successo del birrificio The Bruery è la passione che accompagna la creazione di ogni nuovo stile di birra. I mastri birrai nel corso degli anni non hanno mai perso la voglia di stupire e sperimentare e quasi della metà della birra prodotta è oggi invecchiata in botte e acquista un sapore che ricorda la campagna belga e i distillati americani.

La storia del birrificio The Bruery

Il Birrificio The Bruery è un birrificio artigianale californiano che nasce ad Orange Country e si specializza in birre invecchiate e sperimentali. Il birrificio è fondato nel2008 da Patrick Rue come una piccola azienda familiare, ma trascorsi pochi anni è già una realtà internazionale riconosciuta dai migliori mastri birrai degli Stati Uniti e non solo.

Patrick scelse l’homebrewing come passatempo che piano piano si trasformò in una e vera e propria passione durante gli studi di legge. Inizia a partecipare a diversi festival con le sue creazione ed il mondo della birra si accorge del suo talento.

Alla fine degli studi decide di creare un business plan che sottolinea da subito la creatività delle birre proposte e lo stesso birrificio The Bruery nasce come esperimento e perfetta combinazione di business e birre. Dalla sua nascita il birrificio ha l’obiettivo di migliorarsi giorno dopo giorno e per questo produce sempre nuove varietà di birra aggiungendo giorno dopo giorno ingredienti sempre nuovi.

L’elemento caratterizzante del birrificio sono le botti in rovere usate per invecchiare la birra, che assume un gusto e un sapore inedito.

Le migliori birre del birrificio The Bruery

Il birrificio The Bruery ha dato vita ad una vasta gamma di birre una più speciale e particolare dell’altra. Tra quelle che si possono acquistare su siti e portali specializzati ci sono alcune veramente degne di nota, da bere da sole o in accompagnamento ai pasti. Tra queste ti segnaliamo:

  • Birra The Bruery Etain 10th Anniversary (2018) 75cl: si tratta di una English Old Ale che segue il filone delle birre anniversario del birrificio: Birra giovane blendata con la birra anniversario precedente fermentata sempre combinando il metodo Solera con l’invecchiamento in botti di Bourbon. In questo caso, il risultato è una Old Ale complessa e robusta dai forti sentori di Vaniglia, Marsala, Caramello, Liquirizia, Frutta dalla buccia scura e legno;
  • Birra The Bruery Bakery: Coconut Macaroons lattina 47.3cl: questa birra è una Imperial Pastry Stout ispirata ai deliziosi Macaroons con cocco. Birra corposa e avvolgente invecchiata in botti bourbon con cocco e vaniglia per esaltare i sapori di pasticceria. Una delizia per il palato;
  • Birra The Bruery Cuivre 7th Anniversary (2015) 75cl: anche in questo caso abbiamo a che fare con una English Old Ale che segue il filone delle birre anniversario del birrificio: Birra giovane blendata con la birra anniversario precedente fermentata sempre combinando il metodo Solera con l’invecchiamento in botti di Bourbon. In questo caso, il risultato è una Old Ale complessa e robusta dai forti sentori di Caramello e zucchero bruciato, Vaniglia, Frutta dalla buccia scura e legno.

Dove acquistare le birre del birrificio The Bruery?

Intenditori e appassionati di questo birrificio artigianale USA possono acquistare le birre di The Bruery su siti e portali specializzati nella vendita di birre artigianali e portare a casa in pochi click le migliori birre speciali e invecchiate proposte da questa realtà americana.