Nuove birre Ottobre 2021

Voglia di novità? È arrivato l’autunno, le temperature si sono abbassate e non c’è cosa più piacevole di passare una serata fra amici o in compagnia di un buon libro, magari sorseggiando una birra, e perché no queste occasioni spesso sono utili per farvi scoprire produzioni birraie inedite provenienti dai birrifici artigianali italiani ed internazionali.
Il vostro obiettivo è quello di acquistare on line questa tipologia di referenze? Non avete tempo di andare per enoteche, ma siete attratti dalle novità del settore?
Ecco questo post fa per voi, infatti oggi vi segnaliamo alcune novità che sono entrate da poco in uno degli store più forniti per quanto riguarda birre e vini d’eccellenza provenienti da tutto il mondo; stiamo parlando di Abeervinum che proprio in questi giorni ha implementato le sue proposte.
Fra le tante segnaliamo ad esempio la Birra Mukkeller P.S.E. bottiglia 50cl, leggera, dissetante perfetta da accompagnare con una pizza o hamburger e patatine, stupisce per i suoi sentori erbacei  e per il suo finale secco.
Una classica Blond Ale che non passa inosservata.
Da segnalare anche un’latra novità si tratta di due Italian Grape Ale prodotte dal Birrificio Sabino, parliamo de “La Volpe Bianca” e “La Volpe Rossa” entrambe perfette per accompagnare sia un aperitivo, ma anche una cena a base di fritti, si rivelano molto versatili: la bianca ha richiami a spezie e frutta come la mela e la vaniglia, piuttosto generosa per ciò che concerne la sua corposità, è indubbiamente tagliente e risulta dal finale pulito.
La rossa pur mantenendo le caratteristiche ed il gusto fruttato e acidulo, ha un colore ramato, intenso con rimandi olfattivi al gelso nero, alla prugna ed ai chiodi di garofano.
Entrambe queste proposte sono in bottiglia da 37.5 cl.
Interessanti vero? Potete acquistare queste birre ed altre ancora, al miglior prezzo sullo beer shop Abeervinum.



Vai alle novità birraie di ottobre 2021